mercoledì 28 aprile 2010

Ansimare!

Ciao a tutti!
Adoro quando una donna ansima......mi eccita più di una strizzata di tetta o di una sega......sentire una donna che ansima è troppo bello!
Questo è perchè l'eccitazione è soprattutto una cosa mentale.....il cazzo che si ingrossa è solo una conseguenza.
E voi donne......cosa eccita il vostro cervello?

Rispondete.......mie timide lettrici!

martedì 20 aprile 2010

Trasgredire!


Ciao a tutti,
molti di noi abbiamo la necessità di trasgredire, ne abbiamo bisogno.
Sembra che non ne possiamo fare a meno.
Il sesso, oltre l'amore ci da l'appagamento giusto.
Abbiamo bisogno di scopare, trasformarci in porci vogliosi, trasformare le nostre facce insospettabili in "mostri" assatanati in attesa di un orgasmo.
E' come se nella vita quotidiana fossimo costretti a trattenerci per poi nel privato riuscire a farla uscire, quella parte che poi fa parte di noi.
Un po' la società, un po' semplicemente il bisogno di avere "altro" senza avere un legame, tende a farci essere così, forse anche amplificato dal fatto che si rompono le catene che ci legano nella vita di tutti i giorni.
Voi che ne pensate?
Aspetto i vostri commenti.

mercoledì 14 aprile 2010

Sesso virtuale!

Voi donne, che chattate la notte in giro per il web........avete mai fatto del sesso virtuale in cam? Vi siete mai masturbate in cam, dando sfogo all'esibizionismo che c'è in voi?
Vorrei sentire tanti commenti!
Fatemi sapere!

Mr. C

martedì 13 aprile 2010

Rimorsi

Ciao a tutti,
volevo raccontarvi una storia che mi è accaduta qualche anno fa.

Allora avevo circa 24 anni, mi ero appena lasciato con la tipa attuale, di cui ero innamorato. Un periodo di merda insomma.


Ero in un pub/birreria con alcuni amici. Una serata tranquilla, nonostante ne eravamo in tanti, dopo qualche minuto che ci eravamo accomodati, un pò mi annoiavo.
Ma tempo poco arriva lei, cameriera, giovane (19 anni), un pò dark nel vestirsi e truccarsi, magra e non alta come piacevano a me. Nel prendere le ordinazioni la guardavo e facevo l'idiota per conquistarmi qualche suo sguardo e qualche suo sorriso, splendido, solare e alquanto incoerente con quel suo modo di porsi un pò dark, trucco nero e gonna un pò rattappata e quelle calze rotte per moda, decisamente sexy.
Ci provai tutta la serata, lei qualche sguardo lo lanciava, ma niente di più.
Mi feci forza e le chiesi il numero e se potevo rivederla. Pensavo mi desse un numero del cazzo, finto.....invece........
La contattai dopo qualche giorno, qualche telefonata, qualche sms, poi mi ritrovai il weekend successivo sotto casa sua per andarla a prendere.
Vestita con lo stesso look, minigonna con calze rotte, magliettina, trucco un pò dark, ma era davvero bellissimissima!!!!!
Eravamo in sintonia, era molto simpatica e insomma, eravamo consapevoli che saremmo finiti a baciarci. Così dopo una birretta con annesso giretto in macchina, mi imbosco in una zona che conosco in modo da stare un pò in intimità con lei.
La baciai, e la ribaciai. Aveva un ottimo sapore e accarezzandola aveva una pelle liscissima. Era bella, simpatica, l'aria da ragazzina ma non ingenua. Comincia a toccarla e la spoglio pian piano.......tra carezze e baci.....le tolgo la gonna e le calze.....aveva un fisichetto magro ma giusto, seno piccolo ma duro, fisico perfetto direi. Nello stretto della mia macchina, lei nuda con solo il perizoma mi fa un gran pompino lento, ma con maestria. Non era esperta, ma era brava. La fermai per non arrivare.......così mi misi sopra di lei e dopo una gran leccatina ovunque, dalle gambe all'inguine saltrando per il seno e il collo per poi riscendere sulla fighetta glabra, lei ormai eccitatissima non aspettava altro che il mio super cazzo pronto per entrare dentro di lei. Ogni tanto squillava il mio telefono, era la mia ex, ma non la cagai neanche di striscio. Fu una scopata dolce, non aggressiva, me la ricordo ancora, era speciale. Mi muovevo avanti e indietro, tra mugolii abbracci avidi e baci di intermezzo. Fu lungo e non cambiammo mai posizione, solo mentre stavamo arrivando tutti e due ci dammo dentro con velocità finchè arrivammo tutti e due in un grande orgasmo.
Dopo ci furono risate, coccole, rimanemmo abbracciati nudi a lungo.

Ormai era tardi, era arrivato il momento di riaccompagnarla. Mentre guidavo mi squillò il telefono per l'ennesima volta, ancora la mia ex, non so per quale motivo, forse pensavo che fosse succeso qualcosa a sua nonna che non stava bene ultimamente, risposi imbarazzatissimo. Lei rispose in lacrime, piangendo, dove sei? Sei uscito con qualcuno vero? Cominciò un lungo monologo di scuse e di voglia di tornare insieme....ero morto....rimasi in silenzio tutto il tempo....e anche lei la mia bellissima nuova amica sul sedile al mio fianco stava capendo tutto.
Riuscii a chiudere la conversazione con poche mie parole, tipo, ok non preoccuparti, si ti chiamo poi, ecc ecc......
Poi il silenzio, lei non disse niente fino a casa, un bacio e poi via.....
stavo di merda.....

Dopo tornai con la mia ex, come uno stronzo, come uno di quegli idioti da sparare in bocca.
La ragazza non la sentii per mesi, finchè lasciatomi ancora una volta con la stronza, provai a richiamarla.
La rividi pure una volta, quant'era bella, provai in tutti i modi a chiederle scusa, ma lei non mi perdonò mai.

Dopo tanti anni ci penso ancora, era così bella, come ho potuto lasciarmi scappare quell'occasione? Quel rimorso mi attanaglia ancora oggi, ma col tempo ho imparato a convivere con lui..............

Questo è per te....resti l'idea di ragazza più bella che io abbia mai conosciuto.

Annunci

Ciao a tutti,
voglio dare la possibilità a chiunque, di mettere un annuncio su questo blog.
Qualsiasi cosa........prego.....sarò io a raggruppare di tanto in tanto gli annunci che voi scriverete nei commenti.

Io cerco una coppia che cerca un uomo per mettere la lei al centro dell'attenzione.

e voi che cercate?

Prego......non siate timidi!

lunedì 12 aprile 2010

Coppia aperta!

Ciao a tutti,
negli ultimi anni sempre più spesso leggo in giro di coppie aperte!
Aperte a nuove esperienze, vivono il sesso con estrema libertà. L'amore col proprio partner e il sesso anche con altri.
Fanno annunci di incontri, spesso vivono i privè, spesso sono anche quelli che si distinguono con la loro disinibizione e giocano con dildo, vedono film porno e si divertono come meglio credono.
Ma come nasce una coppia aperta?
Lo dico a voi, coppie aperte....come siete diventati tali?
Vi siete conosciuti e ve lo siete detti subito, oppure è nato pian piano parlandone......Chi è stato dei due? Come avviene?
Sarei molto interessato......parlatene qui.

CIAO!!!!

giovedì 8 aprile 2010

Threesome


Ciao a tutti,
dal test vedo che le donne hanno votato che sognano e hanno fatto sesso con più uomini.
Vorrei sepre adesso le sensazioni che avete provato, magari se è successo nell'istante di questa foto...durante una bella doppia.

A voi donne.....fateci sapere cosa pensate e provate durante il sesso!

Fatti vedere!

Ciao a tutti!
sono ancora poche le persone che mi hanno inviato una propria foto per farla votare e commentare su questo blog.
Insomma, o siete timidi oppure avete una gran paura.
Ma insomma....libertà sessuale e anche questa.....
liberatevi...e mostratevi come mamma vi ha fatti.
Su.....che è divertente!
aspetto le vostre mail: intenzionihot@gmail.com

mercoledì 7 aprile 2010

L'uomo stronzo!

Ciao a tutti,
spesso mi è capitato di sentir parlare donne single che sono esauste e disperate nell'essere sempre single in quanto beccano solo uomini stronzi che pensano solo al sesso oppure perchè in giro a parte gli stronzi ci sono solo cessi e imbecilli.
Le stesse donne, poi raccontano qual'è l'uomo che stanno cercando. Quest'ultimo dev'essere, gentile, bello da morire, affascinante, simpatico, la deve cercare sempre, insomma, spesso e sottilineo spesso, non sempre, quando senti queste donne cercano l'uomo perfetto che non sia stronzo.
Per non essere troppo cattivo con le parole........forse state cercando qualcosa che non esiste oppure ne esiste 1 su 6 miliardi? Forse è meglio che vi guardate allo specchio prima di cercare il Brad Pitt innamorato perso di voi?
Forse sarebbe meglio ridimensionare i vostri desideri ad una realtà un pochino diversa?
no perchè sennò il mio desiderio è trovare una come Jessica Alba che si innamori di me....hahahahahahahah!!
Poi spesso capita che queste donne di cui sopra, pur di non andare a letto con un tipo "qualunque", vanno avanti senza sesso per mesi, finchè diventano single, non particolarmente attraenti, e in più isteriche uterine che hanno il bisogno di cazzo ma non la danno via da un bel po'.....a questo punto: se non ti dai una mossa, diventerai sempre più sola e con la figa sempre più in fiamme che neaanche le amiche vogliono più stare con un'isterica uterina irritabile con facilità.

E voi.....cosa ne pensate di tutto questo?

CIAO!!!!