mercoledì 4 aprile 2012

Corpi perfetti.......


Ciao a tutti e a tutte,
scusate la lunga assenza ma purtroppo tra il lavoro e un po di stanchezza nel vedere i pochi commenti, mi hanno spinto ad abbandonare un po' il blog.
Però mentre non aggiornavo il blog, a volte mi arrivavano commenti a distanza di tempo che ho deciso che valeva la pena riprendere.

Oggi volevo parlare dei corpi perfetti. Quei corpi che oggettivamente e con qualsiasi cosa hanno addosso non puoi fare a meno di guardarli, desiderarli e magari scoparli.

Parlo di corpi sia maschili che femminili. Naturalmente io mi soffermo sugli ultimi, ma oggettivamente se uno è bello oggettivamente, le donne non smetteranno mai di guardarli e desiderarli.

A questo punto leggendo un blog, precisamente I Racconti Erotici di Crystal, ho preso spunto dalle parole del ragazzo di Crystal, Marco, che nel desiderare lei tra le braccia di un altro, eccitandosi, le diceva che il suo corpo era talmente bello che era sprecato fare sesso soltanto con lui.

Beh, quindi ho pensato, Marco ha perfettamente ragione.

Come si fa ad avere una fidanzata, moglie, come per esempio Belen, e pensare di tenersela tutta per se, di essere sprecata soltanto nelle mani di un unico uomo?

Quel corpo ha bisogno di passione, sesso, piacere, tanto quanto ne emano lei naturalmente.

Fondamentalmente si tratta solo di aprire la mente e godersi senza tabu quei corpi amandoli e facendoli amare, lasciando che l'amore sia estraneo da questo concetto e proseguendo come sempre, magari rinforzando la coppia??

Spero di ricevere pareri e commenti per creare un bel dibattito sull'argomento.

Aggiungo al post una foto di Crystal di cui parlavo prima, pubblicata già sul suo blog, non le ho chiesto l'autorizzazione, spero che il mio tributo le faccia piacere e nel caso, alla sua prima richiesta, eliminarla.

CIAO!!!

Mr C

9 commenti:

  1. Conosco crystal è da qualche mese che frequento il suo blog, è una donna fantastica di cui posso tessere solo lodi e complimenti.Concordo anceh io con il pensiero del suo fidanzato,e non nascondo l'idea/desiderio che mi piacerebbe molto farlo con Lui presente. Trovo molto intrigante/eccitante essere il "bull" della coppia :) Qui però si deve usare prima di tutto la testa/cervello ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me era sembrata una coppia fantastica quella di Crystal e Marco, per questo ho voluto prendere spunto da loro per il mio post.
    Grazie M per il tuo commento, mi piacerebbe sapere le tue avventure e le tue esperienze come bull e comunque sessuali, magari potrei inserirti in un post e ne parliamo e discutiamo insieme.

    Mr. C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di essere il bull della coppia è un mio desiderio per ora nulla da dichiarare :)
      L'ideale è trovare una bella coppia come crystal e marco ;)

      Elimina
  3. Carissimo Mr. C grazie per il riferimento al nostro blog e a me e Marco come coppia!! Ricevo ogni giorno tantissimi complimenti da chi ci segue ma non mi abituo mai e rimango ogni volta piacevolmente colpita!
    Grazie davvero!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Crystal, grazie a te e Marco che ci deliziate con tanta sana trasgressione, spero di poter condividere con voi il mio e il vostro blog, divertendoci....
    Grazie!!!

    CIAO!!!

    Ps Sei uno spettacolo della natura....che darei per vederti dal vivo!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo post,letto tutto d'un fiato! concordo pienamente, bisogna condividere le cose belle,come l'arte. fantastici voi blogger come riuscite a intrecciare sensazioni e pensieri e ad unire tanta gente. massima stima! sarebbe bello un giorno incontrarsi tutti insieme :-D

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo, grazie per il commento...mi spinge a fare sempre meglio....mi piace il tuo paragone con l'arte. Credo tu abbia ragione. Dovremmo incontrarci tutti!
    Spero che mi seguirai ancora....
    Saluti!!!

    RispondiElimina
  7. Certo che si. È un validissimo blog questo. Complimenti. Mi sono appena letto l'ultimo post, davvero interessante!

    RispondiElimina
  8. ma che è successo al blog di crystal? sembra essere bloccato...

    RispondiElimina