giovedì 12 aprile 2012

Ieri ero in Chat...ma con chi ero?


Ciao a tutti/e,

ieri mi sono ritrovato in una chat, cercavo compagnia femminile, quando si è anonimi di solito si è più disinibiti e mi piace ascoltare i segreti sessuali, le fantasie e le frustrazioni di una donna.
Il problema principale....chi ti dice che è una donna? Secondo statistiche personali, su 10 donne, almeno 6-7 sono uomini-gay-trans che per qualche motivo si spacciano per donne, le altre, visto la moltitudine di uomini che c'è in chat deve fare una scelta.
Il problema è che con estrema facilità una donna si ritrova con decine di "abbordaggi" in privato che è costretta molte volte a ignorare tutti indistintamente.
A volte la chat sembra un Rave Party con accesso di persone tra i 6 e 99 anni. Un miscuglio di gente che è lì per la stessa cosa, ma ognuno dice la sua, tutti spacciano per vere le superdotazioni, nella consapevolezza dell'anonimato.

Purtroppo tranne qualche raro caso, poche volte ho beccato donne vere e disinibite che cercavano un po di svago nel sesso virtuale, un modo per rilassarsi e perdere il tempo.

Questo perchè stranamente per le donna la propria cam è sempre rotta, chissà perchè, i centri di assistenza informatica hanno miliardi di cam rotte consegnate dal solo popolo femminile.

Per il resto c'è qualcuna che per l'eccitazione si è fatta vedere o sentire al cel.....ma ripeto sporadicamente e non vi nascondo con enormi soddisfazioni per entrambi.

Poi ci sono le cam girls, uno di quei mestieri che per me potrebbero sparire, non per le cam girls, ma per sti cazzo di sfigatelli che pagano per vedere una in cam spogliarsi e a quel punto farsi una sega. Scusate, ma non sarebbe meglio scendere in strada e farsela una scopata con una prostituta? pagato per pagato, almeno fallo!!

Voi che credete???

A voi l'ardua sentenza!

MR. C

5 commenti:

  1. O meglio ancora scoparsi una donna, il cui unico obbiettivo è essere soddisfatta sessualmente.
    Per quelli che pagano le Cam girls,ok liberi di scegliere, ma spenderli cosi, bhè è una scelta fatta solo per il piacere di masturbarsi, credo sappiano che il loro piacere finirà nel momento dell'erezione ;)
    Mentre con una donna davanti di certo non finisce li :)

    RispondiElimina
  2. Quello che penso io e che noi uomini siamo così sfigati, che preghiamo o paghiamo sempre di più per averla.....
    Visto anche come va in Italia, forse il sesso debole siamo noi uomini, visto che pur di trombare faremmo qualsiasi cosa........Forse un po' di dignità in più in noi uomini non sarebbe male.....Grazie M per il commento.....

    Mr C

    RispondiElimina
  3. Non generalizzo....ma ne sono troppi! per fortuna non tutti!!!

    RispondiElimina
  4. Mai prostituita personalmente. La cam non l'accendo neppure io, perché mi fido poco dell'altro. Sempre a pensare a complotti o stalker in agguato. Altre volte perché non mi va di mostrare le mie ciccie. Altre volte ancora perché è più facile spegnere un cell che disattivare la cam mentre sei in posizioni camasutriche e ti passa qualcuno per casa. Personalmente, raramente ma che dico, moooooolto raramente ho trovato uomini che sapessero fare bene sesso virtuale. Ero sempre io ad esaltare loro e non viceversa, quindi, tanto vale guardare you porno o leggere un racconto erotico, che regalare perle ai porci ;D

    RispondiElimina