martedì 30 marzo 2010

Adoro il mio cazzo!



Lui è un grande!
Lavora bene!
Adora la passera!
E' instancabile!
Ha le dimensioni giuste!
LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

E voi? Adorate il cazzo di Mr. C ?


Beh.....volevo esternare i miei sentimenti....heheheheh :-)

19 commenti:

  1. la tua definizione del sesso è imbarazzante. farlo da solo masturbandosi o con una donna è la stessa cosa. come fumare una sigaretta. probabilmente anche con una donna, il sesso lo hai fatto da solo. la tua adorazione per il tuo cazzo, instancabile, giusto,grande lavoratore, mi dice ancora la stessa cosa. che ti scopi da solo.
    ma tu sembri avere capito tutto sul sesso, quindi mi sto sbagliando.
    Mr C è Mr Cazzo?
    ciao
    buon sesso

    Rossa

    RispondiElimina
  2. Cara Rossa.....non esagerare......le mie spesso sono provocazioni.
    E non è vero che sul sesso sembra che io abbia capito tutto!
    Cerco solo di provocare per sapere le reazioni delle donne.
    E' vero che amo il sesso "libero"..nel senso che spero che ci siano tante donne che leggono il mio blog non sentendosi sporche se sono sempre eccitate...un pò come il "classico" uomo. Tutto qua.......ma grazie per il commento...spero che comunque commenterai spesso il mio blog. Ho bisogno di tutti i pareri.

    Ciao Rossa!

    RispondiElimina
  3. ci sono finita seguendo delle tracce. le cose che dici in generale sono irritanti. e questo lo puoi interpretare come meglio credi, anche, se preferisci, che io sia inibita o poco piacevole -ovvero un non-oggetto di interesse sessuale per i super maschi come te. non ha importanza. nel web siamo tutti mascherati, soprattutto quelli che si dicono grandi amatori.
    il sesso mi piace e lo vivo liberamente e sono spesso eccitata, magari anche come un maschio, ma ha poca importanza. sono femmina e vivo il sesso come una femmina.
    di cosa hai bisogno? non capisco. mi sembra che la tua vita reale ti regali tutte le sensazioni e le esperienze necessarie. quelle che contano. cosa ti può dare di più un blog sul sesso? è pieno zeppo di blog come il tuo.
    non hai risposto alla mia di provocazione. ti eccita il tuo eccitarti di te stesso? ma hai ragione il tuo cazzo è veramente adorabile.

    saluti
    Rossa

    RispondiElimina
  4. si.....quando ho scritto il post...era una applauso divertente al mio cazzo e alla sua capacità di farmi divertire e di aver sempre reso soddisfatte le sue amichette....fai benissimo a vivere il sesso da "femmina", io non voglio che la donna perdi la sua femminilità quando si parla di sesso, il mio blog cerca solo di sentire visto "l'anonimato" di tutti, il parere sincero delle donne e degli uomini........quello che le donne non dicono insomma.....
    grazie Rossa
    grazie anche del complimento......mi fa piacere tanto che l'apprezzi!
    scrivimi se ti va... intenzionihot@gmail.com

    RispondiElimina
  5. la trasgressione, secondo me é cessata di esistere. In questo blog come in altri che trattano di sesso, non sono altro che il trionfo del conformismo

    RispondiElimina
  6. Ciao Fabrax, spiega meglio quello che vuoi dire, perchè non si capisce secondo me dove vuoi arrivare! Qual'è il tuo concetto di trasgressione e cosa vuol dire "non sono altro che il trionfo del conformismo"....
    Grazie!
    CIAO!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. un anticonformista, secondo me, è quello che non si allinea con niente e con nessuno. Il potere di oggi, la società dei consumi non solo é riuscita a traformare i cittadini in consumatori imponendo modelli di comportamento, sostituendo dei valori con altri valori, ma ha messo in condizione l'uomo, inteso come essere umano, a mercificare se stesso. Questa grande esposizione del sesso in tutte le sue forme, non solo non é tragressivo per niente ma é immensamente noioso, almeno per me.
    Ti consiglierei di andare sul mio blog e ascoltare le parole profetiche di Pier Paolo Pasolini esposte più di 35 anni fa

    RispondiElimina
  10. grazie kayles...non rende neanche tanto in queste foto.....ne farò altre....
    ciao!

    RispondiElimina
  11. bello bello...e vogliamo parlare della cappella???? gnam gnam!! ;)

    RispondiElimina
  12. Grazie Anne e grazie Mary........gnam gnam.....te lo vorresti mangiare Mary? Volentieri...è tutto tuo!

    RispondiElimina
  13. quanti pompini che ti farei....

    RispondiElimina
  14. anonimo.......quando vuoi.....se sei un'anonima però!

    RispondiElimina
  15. Mi pare siate un po malati, come
    me del resto, la verità e che siamo cresciuti a pane e tv, seguiamo quei modelli anche se vorremmo discostarcene. Parlando tempo fa con un'amante del sadomaso(da me disapprovato), mi sono reso conto che lei viveva meglio di me la sua sessualità, lei cercava lo stesso piacere per condividerlo con altri, un piacere tutto suo non uguale a nessuna altro, fatto di infinitesime sfumature che solo la pratica e l'altrui desiderio può farti conoscere. Io e molti di noi, siamo in una rete di un'immaginario indotto, rete che ci ha intrappolato sin da adolescenti. Cerchiamo qualcosa che già abbiamo senza avere mai soddisfazione e limite.quante volte ci capita di soddisfare una fantasia che una volta realizzata ci lascia insoddisfatti?....

    RispondiElimina
  16. Scusa se non mi rivelo... ma sono fidanzata. Però se non lo fossi mi piacerebbe molto prenderlo in bocca! tante volte, ha proprio una bella forma :)

    RispondiElimina
  17. Si è vero....magari siamo un pò malati, ma anche no. Quante volte desideri qualcosa, la compri e dopo un pò neanche la caghi più?Ecco è la stessa cosa, credo semplicemente che più che malati, vogliamo semplicemente più libertà.....grazie per i commenti.......parlarne fa sempre bene.........
    PS Per l'anonima fidanzata, creati una mail con dati falsi e scrivimi intenzionihot2@gmail.com , almeno parliamo un po....almeno un po di chiacchiere online, o vogliamo privarci anche questo da fidanzati?

    CIAO!!!!

    MR. C

    RispondiElimina