lunedì 22 marzo 2010

Confronto fra uomini e donne!

Ciao a tutti!

L'argomento che mi è balenato in mente oggi è.....l'eccitazione della donna rispetto all'uomo.

L'uomo è perennemente arrapato, almeno un uomo che si rispetti. Ha la figa in testa. Non serve stimolarlo, è sempre pronto (in genere!).

La donna invece, di solito, ha bisongo di essere eccitata, non lo è di suo, non sempre ma la maggior parte delle volte è così. Una volta che si è bagnata le distanze tra uomo e donna spariscono.

Tutte e due le parti si arrapano e diventano due assatanati.

Allora mi chiedo e mi domando.....qual'è il meccanismo che scatta alle donne...cioè...perchè se non eccitata la donna l'azzanni dicendo "adesso te lo metto nel culo" sembra che chissà quale assurdità hai detto e poi una volta bagnata si farebbe penetrare da un trapano?????

Perchè????

voi che ne pensate?? Soprattutto voi donne?

3 commenti:

  1. Non bisogna generalizzare. Penso che per la maggior parte delle donne dipenda anche dal rapporto con il partner. E in ogni modo,non è che gli uomini siano perennemente "arrapti",soltanto penso che siano più "disposti"(?) a fare sesso ogniqualvolta che c'è l'occasione,ma quest vale anche per la donna. Diversi studi mostrano,tuttavia, che nella donna siano più importanti i fattori psicoemotivi, nel senso che magari se qualcosa non le va bene, non te la dàXD Per rispondere ai tuoi interrogativi, dal mio punto di vista, dipende tutt dal singolo individuo. Se, per esemio, Sara se lo metterebbe subito dppetutto, Gloria avrebbe più problemi farlo, ma questo non dipende dal fatto di essere bagnate o meno, perchè alla fine, chi esperto chi meno,voi uomini sapete far eccitare una donna. E non scordiamoci che sulla donna spesso grava anche il fatto di ritenerla più riservata, per questo spesso non esprime le sue vere fantasie sessuali, anche se magari vorebbe fare parecchie cosette col partner, e pure qualora lo stesso partner glielopropone spesso si finge indignata(come per il sesso anale,non tutte lo accttano,o se anche curiose di provarlo, a causa delle "covenzioni" sociali le prime volte dirà sempre di no). Spero che tu abbia capito qualcosa su come la penso nonostante abbia fatto un pò di minestrone.

    RispondiElimina
  2. bene bene Jivri'l.....
    vorrei approfondire il tuo discorso quando dici che "sulla donna spesso grava anche il fatto di ritenerla più riservata"...ecco qual'è il problema di riservatezza?
    Immagino che ci sia tutto un discorso di sentirsi per una donna una puttana oppure esser giudicata male....non so....ma sbaglio o tutto si riassume nell'essere o meno disinibite?
    Spero di avere sia delucidazioni da te sia da qualsiasi altro che vuole dare un parere.
    Facciamo chiarezza!

    RispondiElimina
  3. Oddio...facciamo un esempio terra-terra. La sera il mio uomo mi propone di fare sesso anale. E fino qui tutto bene. Una sera invece io propongo a lui la stessa cosa. E qui molti maschi,almeno apparentemente, rimangono sorpresi,quasi sembrano vergognarsi loro della mia proposta. Mah,il più delle volte tutto si gioca sull'ipocrisia. La donna deve essere quella che subisce e l'uomo il "porco" di turno. Quando si sa benissimo che anche le donne hanno desideri e fantsie sessuali.certo,parlo anche del fatto di essere o meno disinibita,e io pe esempio lo sono,allora perchè qualche sera fa sentivo vergogona a dire al mio lui che avevo voglia di fare l'amore? Ma,e lì per la prima volta ho sentito questo peso. Poi per la sfera sociale alcune temono pure di essere giudicate male, anche se una è giudicata male,dal mio punto di vista,solo se si lasca s*****e dal tipo di turno, invece altre possono essere ritenute delle puttane solo perchè si lascia fre qualsiasi cosa a letto. Come la metti,la donna spesso è ritenuta puttana,anche se credo fermamamente che ciò che si fa a letto sia affare del singolo.

    RispondiElimina