venerdì 26 marzo 2010

Cuckold

Ciao a tutti,
da tempo ho conosciuto tramite internet, il fenomeno cuckold.
Per chi non lo sapesse il cuckold è un partner (uomo o donna), che ama vedere l'altro partner esser scopato/a da qualcun altro.
Sembra un fenomeno abbastanza diffuso. Molto spesso è l'uomo il cuckold, è molto spesso ma non sempre un uomo che ha difficoltà a soddisfare la propria donna.
Di solito, da quello che ho letto in giro, tutto parte dalla coppia che fa delle fantasie sessuali sulla presenza di altri uomini. Da quella fantasia poi si va avanti a gradini, finchè la donna ci prende gusto e lui diventa un cornuto contento e spesso schiavizzato e deriso continuamente dalla donna e dall'eventuale amante della donna detto bull.

Sono molto curioso quando si tratta di fantasie sessuali nuove.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ci pensa a queste fantasie, se si sente un pò cuckold!

Chi è veramente un cuckold.....come vive....com'è fuori dal rapporto giornaliero con la propria donna?

E la donna.....com'è stato l'approccio a questo mondo, com'era e com'è cambiato il suo pensiero sul sesso e sul rapporto di coppia.....

insomma, se ne avete sentito parlare, se vi sentite cuckold o sweet (la donna!), se siete un bull, raccontateci qualcosa di più.

SALUTI!!!!

11 commenti:

  1. in senso sessuale..o cambio partner e faccio sesso con uno che ci è "capace" o rimango con lui se ci tengo, senz sesso..beh,siamo tuttidiversi,naturamente,ma non penso proprio che potrei mai fare sesso con un altro davanti al mio partner..perchè se fosse solo un'avventura chissà,ma se amassi il mio lui non potrei mai accettare una cosa simile..ma è vero che ognuno ha le proprie fantasie,desideri ed esigenze. Il mondo è bello perchè vario.

    RispondiElimina
  2. non è facile quest'argomento......ma credo che finchè si tratti di solo sesso...senza sentimenti...riesco anche a capirlo....ma qui superare il limite nel caso dei cuckold è molto facile......non so...vorrei saperne di più da chi si sente tale.

    RispondiElimina
  3. E' sempre stata una mia fantasia e ho da poco scoperto che è anche realtà...

    In questo momento sto ancora scoprendo cosa implica tutto ciò.

    RispondiElimina
  4. kukolo...parliamone.....è cultura anche questa.....ti lascio anche la mia mail....intenzionihot@gmail.com

    RispondiElimina
  5. io non so cosa mi succede... sono sempre stato gelosissimo ...sono un grande scopatore duro molto e soddisfo le mie partener ma fino a poco tempo fa vedevo solo in un binario...
    praticamente io sono molto socievole e ho un dono ,riesco con facilità ad entrare nella testa delle donne che ho davanti ,non sono pazzo..oddio ..
    ero in pizzeria una sera e curiosando vidi un uomo elegante con la compagna e un altro uomo.. sotto il tavolo lei toccava gli uccelli di entrambi....pensai dentro me e riferendo alla mia compagna guarda un po quelli..lei mi disse e una troia di merda ...fini li..la notte scopando dopo la disco dentro me c'era qualcosa di forte che voleva emergere,non sapevo cosa...
    non fu una scopata eccezionale..
    tornato a casa ero combatutto e mi chiedevo perchè quel pensiero mi era rimasto in testa..non potevo pensare alla mia lei con un altro ed io''ma il cazzo era durissimo'',,,
    misi un porno trio e scoppiai in una delle seghe più belle della mia vita ,la notte stessa lessi mille racconti accompagnati da molte seghe...ero esusto ma arrapatissimo ,cosa mi stava succedendo..a lavoro pensavo e ripensavo tanto che nella pausa feci una specie di copione per la mia lei ..doveva recitare prima di scopare che andando dal dottore insieme a me il dottore approfittava di lei ''e lei lo provocava ''in mia presenza ,poi il resto alla fantasia ma il primo approccio era da copione eseguito alla lettera.
    tornai a casa dopo 8 ore di lavoro e di cazzo durissimo e gli dissi oggi di devo parlare ..la nostra vita sessuale avrà qualche cosa di divertente...tieni''la lettera copione''
    lei era sbalordita e mi aspettavo che si innervosisse ma invece ne fù entusisasta e mi disse a stasera porcone mio mi vado afare bella x te...
    fu bellissimo ragazzi bellissimo sborrai almeno 4 volte nel giro di 4 minuti..incredibile incredibile ..lei mi disse porco mi faresti fare la tua troia e scoparmi in tre senza fare un piega ...tornai sulla terra e dissi di no...
    ora sono combattuto non so ...
    sento dentro questo desiderio immane
    io no so se sono cuck anche perchè vorrei partecipare e non guardare
    non so chiedo aiuto qui...
    vado la pausa finisce anche oggi e io ho il cazzo durissimo per il pensiero..

    RispondiElimina
  6. Ciao Anthony,
    innanzitutto grazie per avermi regalato la tua esperienza. Credo che sia molto interessante.
    Infatti ti chiedo se posso pubblicarla nel prossimo post direttamente nel blog.

    Per quanto riguarda la tua indecisione, di solito, il cuckold non vuole partecipare. Tu sembra che almeno adesso voglia farlo.
    Quindi mi sembra che tu voglia fare un bel trio con tua moglie. Se tua moglio è così propensa, si diverte, tu ti ecciti da morire, credo proprio che questa fantasia possa essere fatta senza problemi. Alla fine non è altro che una gran scopata con grande eccitazione di voi due innanzitutto.......non credi?
    Tienici aggiornati, vogliamo sapere tutto di come va a finire.

    Saluti!
    Mr C

    RispondiElimina
  7. Anthony puoi anche rispondere sulla mia mail personale....intenzionihot@gmail.com

    RispondiElimina
  8. ciao mister C, scusa ma a volte il lavoro mi impedisce di girare su internet...
    puoi mettere il contenuto sul blog tanto e solo la verita' e non credo faccia del male x),magari chi sa qualcuno come me scrivera' li' ..per dire la sua...
    tu dici che io non sono un cuck ...allora sono solo un porco x)..
    ma perche' la mia gelosia morbosa mi porta ad altro pensiero e questa cosa che sto scoprendo mi fa drizzare l'uccello.. la mia compagna ''non siamo sposati'' non sa ancora della mia voglia di vederla scopare da un toro scatenato e poi parteciparci ..sa che e solo un desiderio espresso per gioco,le sa della mia gelosia super e non sospetta minimamente.
    volevo scrivere ad un medico on line psicologo per capire che caz.. mi frulla nella testa...inizio a vedere porcate ovunque.,osservo gli amici e le loro compagne mogli e o fidanzate per vedere se noto qualcosa...
    penso spesso a feste concluse con orge o cose piccantissime e da 3 /4 giorni mi sego da matti con il glory holl ...vorrei vederla mentre lo ciuccia ad uno che non vedra' mai..
    nel frattempo vedro come si evolve la cosa ho un po' paura vergogna e tanta eccitazione ma valuto...bene prima di combinare guai..
    a presto mr.c

    RispondiElimina
  9. io mi sento cuckold,vorrei esserlo ma tutte le compagne che ho avuto non hanno mai voluto..ora sono single e spero di trovare una ragazza/donna alla quale piace questa cosa..

    RispondiElimina