martedì 23 marzo 2010

Sembra che il mondo è pieno di gnocca facile.....

ciao a tutti,
non è che a me manchino le possibilità di scopare, ma sarò diventato pigro con l'età, poco tempo o situazioni poco convenievoli per la mia situazione, però mi sono rotto il cazzo di perdere tempo dietro ad una donna. Oggi come oggi non ho voglia di corteggiarla, invitarla fuori, fare lo splendido, essere attento alle parole e giocare per ore, giorni o settimane per un solo motivo.....SCOPARE!!!!
Mi sono rotto il cazzo!
Sarà anche brutto, da rozzi, lo capisco anche da solo che non è bello ne rispettabile dire direttamente ad una donna.....TI VA DI SCOPARE?????
Ma è quello che voglio!!
Voglio le cose semplici. Sono un bell'uomo....veramente bello (modestamente!), affascinante....insomma ci so fare con le donne......
ma è proprio quello il punto...mi sono rotto il cazzo di saperci fare......non voglio più girarci intorno prima di scopare...io voglio scopare e basta!!
Niente preliminari che non siano sessuali (a quelli non rinuncio!).

Adesso che mi sono sfogato spiego il motivo del titolo del post.

A navigare su internet, tra blog, annunci, scambio coppie, video e cose varie, sembra che il mondo compreso l'Italia, pulluli di gnocca facile. E' vero che anche il nostro presidente tra veline e minorenne è daccordo con internet, invece, io mi scontro sempre contro un cazzo di muro di gomma. Perchè questa gnocca "facile" io non la becco mai? O se la becco dovrei metter mano al portafoglio?
Io non voglio pagare una troia, non mi è mai piaciuto. Ci scopi ma non è divertente....non c'è passione. Lei non scopa con voglia insomma. voglio una porca come me....uno sguardo e sbam....uno dentro nell'altro!

ARRRGH!!! VOGLIO UNA SCOPATA FACILE!!!

Sai quando vedi una o uno e dici "quant'è bona/o me la/o scoperei in piedi!"
Ecco......perchè poi non si avvera??
Maledette donne del cazzo!! Vogliono il cazzo ma fanno le preziose....evviva le troie!!!!

Uff....adesso che sono tornato una persona normale....forse......come un voltagabbana...chiedo scusa a tutte le donne per lo sfogo.........

.....ma tu guarda per una scopata che bisogna fare.......hahahahahahaha!!!!

CIAO!!!! Commentate pure! Sparate pure a zero! Fate quel che ca__o volete ok?

28 commenti:

  1. Beh,almeno si sincero...non ci giri intorno.
    Io faccio parte delle "preziose",ma consideriamo il fatto che il mio ragazzo sono stata io a sedurlo,sono stata io a dirgli che volevo fare sesso la prima voltaXD Eh già,comincio a pensare di essere un pò strana...

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara "preziosa", hehehe.....ti prendo in giro.....comunque, ma il tuo lui cos'ha fatto? niente? Mah.....non so se dire che è fortunato o un pò imbranato....ma gli è andata di culo...hahahaha!!! Tutto dipende da quanto sei gnocca...ma quelli son gusti...hihihihih!!!
    sto degenerando!
    Beh...comunque il tuo caso fa parte di quelli che poi si fidanzano......io intendevo proprio di farsi una semplice scopata.....senza pensieri duraturi.....è vero anche che non puoi mai sapere come va a finire....ma la mia idea di base è proprio quella......è come se stessi offrendo un caffè ad una ragazza, solo che le offro un bel ca...
    hehe...iniziano uguale!
    Ps ....Ce ne fossero di strane come te!

    RispondiElimina
  3. Per Lupo.....se intendi preliminari sessuali....quelli mai.....se intendi corteggiamento.....a volte mi girano anche i coglioni stare lì a fare lo splendido spendendo giornate a fare questi "preliminari"......

    RispondiElimina
  4. Ehehehe..infatto ora sono fidanzata "in casa" con lui...ma sono contenta cosi,anche se forse troppo giovane per storie serie,però le cose solo cosi di una scopata e basta non mi piacciono,sono il tipo diciamo che ama fare sesso in ogni modo,ma con l stessa persona...non mi piace cambire partner;) e lui..beh,lui come ogni maschio che si rispetti ci ha provato sempre,ma non voleva farmi sentire costretta perchè sapeva che altrimenti loscaricavoXD e per quello che dice Lupo...certo,i preliminiari nonvanno mai eliminati...

    RispondiElimina
  5. "troppo giovane per storie serie"......quanti... quanti ne hai?
    Siiiiii!! Sono un curiosone!
    Comunque.....se mi fidanzo anche io non tradisco, la trovo una cosa poco felice e bastarda!
    Però nel frattempo...qualche scopata senza preliminari....è chiedere troppo? ripeto....non ho voglia di corteggiare per scopare in questo momento!

    RispondiElimina
  6. Ma per preliminari intendevo in senso sessualeXD e si,fra meno di un mese ne faccio 19;)

    RispondiElimina
  7. i preliminari sessuali....che nessuno me li tolga...a me piacciono tanto!!!!

    19 anni? Carne fresca.....wow....che desideri malsani che ho adesso!!!!

    Beato il tuo lui allora!!!!

    RispondiElimina
  8. Un'altra cosa.....il tuo modo di pensare è giovane, con l'andare avanti delle generazioni molti tabu' spariscono per fortuna. Ecco spiegato il tuo modo di pensare....io avendone 27, già quelle della mia età, pochi anni in più fondamentalmente, già sono più bigotte...
    ...vorrei essere nato dopo....anche perchè...quando andavo a scuola, 1 su 40 non si scandalizzava in fatto di sesso.......
    voglio fidanzarmi con una 19enneeeeeeeeeee!!!!!

    RispondiElimina
  9. Oh beh,normalmente succede anche che a 19anni si è meno disinibiti; chissà cosa succederà quando sarò più vecchia di 10anni,ma tutto dipende dal singolo,non mi piace gneralizzare e poi bigotta..non lo sono;però attenzione, come ragazza sono abbastanza "conservatrice" e anche in fatto di sesso posso apparire molto riservata,però poi con il mio partner sono tutt'altro e con gli amici/amiche sono parecchio maliziosa,ma anhe per il semplice fatto che il sesso "diverte" e poi si finisce sempre per parlarne..se un amico mi dice una cosa spesso dice "ma in che senso?Qst o quell'altro?",ma lo faccio per il semplic fatto di mettere in imbarazzo e di divrtirci..e sono una persona che la pensa cosi non soltnto per argomento "sesso",ma per tutto..non so se,crescendo,diventerò più bigotta o no,fatto sta che ora voglio vivere la mia quotidianità con la serenità di una 19enne.

    RispondiElimina
  10. Infatti, non è che con l'età si diventa più bigotti, è solo il fatto che tu fai parte di una nuova generazione, quindi più aperta di mentalità, come io lo sono rispetto a quelli più vecchi ecc ecc.....Vai bene così, bella Jivri'l.

    RispondiElimina
  11. si infatti rileggendo ho capito il senso;)

    RispondiElimina
  12. brava....verrai bacchettata sul culetto la prox volta!

    RispondiElimina
  13. Non ci sarà una prossima volta,rileggerò prima di rispondere,cosi sto tranquillaxD

    RispondiElimina
  14. Peccato...io volevo proprio che sbagliassi...in modo da bacchettarti sul culetto!!!
    heheheh!!! Scherzo!!

    RispondiElimina
  15. Ma tu perennemente malizioso eh??!

    RispondiElimina
  16. A me piace quando ricevo un messaggio con scritto "ho proprio voglia di scoparti", permetto solo ad una persona di dirmi .. certe cose..
    A parte questo ti confido che quando incontro un ragazzo e c'è attrazione (apparente) preferirei sentirmi dire "cosa non ti farei....!" al posto di "che begli occhi che hai!"
    La cosa mi ecciterebbe molto... e probabilmente......

    RispondiElimina
  17. Beh,anche a me piaccono le cose "zozze" che mi dice il mio lui...e diciamoci la verità,anche quando un uomo ci ammia ci sentiamo belle,perchè piacciamo...

    RispondiElimina
  18. X Liquirizia...innanzitutto benvenuta!!!!
    Beh...teoricamente ti credo, ma non so se nella pratica riusciresti davvero! Dovrei provare ad incontrarti...guardarti...avvicinarmi..e dirti con un po di tatto "cosa non ti farei"......la prova del nove insomma!
    Cmq....interessante il tuo punto di vista...voglio saperne di più....
    ...anche se non capisco la prima parte....se permetti solo ad una persona di dirti certe cose......perchè poi dici il contrario....o sbaglio?

    RispondiElimina
  19. X Jivri'l......beh....è sempre l'uomo a fare la prima mossa "zozza" come dici tu.....la donna si fa trascinare.....

    RispondiElimina
  20. sicuro? No...dipende sempre.....ma di solito è così....voglio essere smentito da voi donne....e sentire all'atto pratico se succede...e come!

    RispondiElimina
  21. Natualmente tutto è generale, ma la donna mica sempre si fa trascinare...poi dipende anche dal tipo di uomo che ha davanti;)

    RispondiElimina
  22. se parliamo dicendo: tutto è relativo....non arriviamo da nessuna parte però!

    RispondiElimina
  23. Beh,scusa ma è cosi...
    Ad esempio io con il ragazzo precedente ero l'elemento trascinante in ogni cosa,mentre ora mi lascio trascinare...
    O anche quando ero "libera" spesso se mi piaceva qualcuno andavo e me lo prendevoXD
    Niente è assoluto,ma viviamo in un mondo relativistico.

    RispondiElimina
  24. ok, per me va bene. scopata facile, senza preamboli.
    sei bello? ci sai fare? troviamoci ed è fatta.
    hai paura che io non ti vada bene?
    fa parte dei rischi.
    luogo e ora, mi cerchi, mi riconosci perchè ti guardo e sai cosa sto cercando, mi dici cosa mi faresti e ce ne andiamo.
    voglio proprio vedere.

    RispondiElimina
  25. va bene anonimo........dove e quando?

    RispondiElimina