giovedì 25 marzo 2010

senza peli sulla lingua (per fortuna!)

Ciao a tutti,
ieri sera, ero su un sito di chat con cam, così per perdere un pò di tempo.
Visto che avevo una gran voglia di farmi una sega......sono entrato nella stanza sesso. Ho sempre pensato che masturbarsi in compagnia di una donna sia molto meglio che farlo davanti ad un film porno.
Quindi ero lì alla ricerca di qualcuna che si stesse divertendo dall'altra parte col suo clitoride urlante!
Più che eccitarmi, mi veniva da ridere. C'erano vari tipi di persone online.
La donna che non ti risponde neanche se tu fossi Brad Pitt.
La donna che se inizi a parlare del più e del meno per conoscersi, si stanca e se ne va.
La donna che se vai direttamente al sodo o ti manda a cagare oppure ti chiede perchè sei così diretto.
Mi è capitata una ragazza, spigliata, simpatica, aveva voglia di scaldarsi. Solo che lei mi vedeva in cam, io no. Non aveva cam, quindi non fa niente. Le chiedo al telefono, ma purtroppo non si fidava e aveva vergogna. Si, va bene, quindi? Tu mi guardi e io faccio il cazzone a leggerti? Quindi ho lasciato perdere.....

Dopo un pò becco però una coppia, che in una stanza privata, vuole giocare un po' con me.....ho pensato BINGO!! Adesso mi faccio una bella sega guardando questa coppia.
Lei era abbastanza grassottella, ma non male nel complesso. Lui restava dietro e aspettava che insomma comandassi io il gioco. Quindi io parlavo con lei e dicevo cosa fare.
Tutto bene, anche se lei aveva la sensualità di un cammello, ti faceva passare la voglia, era mezza nuda ma si vergognava di aprire le gambe. Insomma, ma che cazzo vuoi da me? Alla fine mi sono rotto il cazzo e mi sono fatto una gran sega per cazzi miei.

Però in fondo mi sono divertito.....e voi.....che gente trovate in chat?
cosa cercate?
come volete che si comporti quest'uomo che vorreste trovare?

5 commenti:

  1. Ehehehe..mi dispiace per te.dai la prossima volta andrà meglio..ciaooo

    RispondiElimina
  2. non ci sarebbe qualcuno che postasse un sarchiapone geneticamente modificato?

    RispondiElimina
  3. Ma si......in fondo perdevo solo il tempo....poi non so perchè mi diverte comunque! MASOCHISTA CHE SONO!!! hahahaha!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho trovato di tutto... Devo dire che io sono una di quelle che non ha nè cam, nè messenger, quindi ci si scrive e basta... però di solito trovo solo casi umani...

    RispondiElimina
  5. Beh....i casi umani camminano pure per strada.....ne vedo tutti i giorni....ma il punto non è quello.....nel marasma...trovare qualcuno/a che ti piaccia e pensare........ma perchè no? Masturbiamoci e guardiamoci!!!!!

    RispondiElimina