martedì 23 marzo 2010

Sesso virtuale

Chi pratica sesso virtuale?
Come lo fate?
come lo considerate?

Io parto dal presupposto che il sesso virtuale è come masturbarsi davanti ad un video solo che in questo caso si interagisce con un altra persona.

Mi è capitato spesso di fare sesso virtuale in chat, pochissime volte sesso virtuale cam to cam.

Mi chiedo, in base alla mia esperienza, perchè le donne nonostante ce ne siano a fiumi che hanno voglia di masturbarsi col sesso virtuale, pochissime hanno la forza di farlo realmente in cam, che secondo me dà molte più soddisfazioni rispetto a tante scritte finte su di una chat.

Quindi......perchè le donne hanno ancora queste paure?
Il '68, Woodstock, la rivoluzione sessuale, ecc. ecc. non vi hanno insegnato niente?
Brancolate ancora nel buio? Per quale motivo?

Mi piacerebbe avere tante risposte da donne che lo fanno e che non lo fanno.

Io trovo che su questo campo, le donne si nascondono troppo e visto che fondamentalmente si può anche evitare di farsi vedere in viso in cam, se non per privacy, qual'è il problema??

A voi le risposte!

2 commenti:

  1. Sesso virtuale? Mah,fatto una volta, quando avevo tredici anniXDLo trovo un pò patetico sinceramente,ma ognuno è libero di fare ciò che vuole..e perchè le donne non si fanno vedere in cam?Beh,non imenticare che molte sulla chat si dicono ciò che non sono,anche io potrei dire di essere alta 1.75,gambe da urlo,pania muscolosa...ma dai,tutte le donne e gli uomini cpesso in chat sono i propri avatar..poi nella cam..beh, si è più reali..e comunque qui c'entra pure il discrso dell'esibizionismo e della disinibizione..

    RispondiElimina
  2. beh....a parte dichiarare quello che non sono......a parte se piace o meno....credo che bisogna approfondire un pò con chi lo pratica.
    Ma grazie, sei sempre gentile a rispondere.

    Mi piacerebbe un giorno conoscerti meglio, nel senso conoscere chi sei.......chissà magari un giorno via mail..........

    CIAO!!!!!

    RispondiElimina