venerdì 19 marzo 2010

Trasgressioni

Chi non ha mai fatto un sogno trasgressivo?
Chi non gli è mai balenato per la testa qualcosa di trasgressivo?

A meno che non stiate prendendo i voti per diventare preti o suore.....credo sia successo a tutti.

Ma nella maggior parte dei casi, questi sogno restano tali, mai realizzati nella realtà. Questo perchè c'è il giudizio degli altri oppure ci si sente sporchi o comunque è radicato nella nostra cultura che non si fa.

Ma chi se ne frega. Ma che c'è di male!

Vuoi scoparti un superdotato? Fallo!!!
Vuoi avere un rapporto a 3? Fallo!!!
Vuoi una doppia penetrazione? Fallo!!!
Vuoi scoparti una capra??????? hehehehe.....forse adesso stai esagerando!

Cmq......voi....che ne pensate delle trasgressioni???

6 commenti:

  1. Una capraaaa..ahahahahah!!!Be,ma di matt ce ne stanno,eh..e chi non è trasgressivo? Alcuni realizzano ciò che vogliono,altri no. Tutto qui,ma tutti abbiamo fantasie sessuali,tutti penso qualche mattina ci svegliamo con una pazza voglia...anche ti infrangere le "regole"..

    RispondiElimina
  2. Bene bene, anche se spesso restano fantasie.
    E' la nostra cultura a spingerci a non realizzare le nostre fantasie sessuali?

    Cmq...grande Jivri'l....mi da molte soddisfazioni sentire pareri intelligenti di donne su un argomento che ancora oggi resta delicato ed un tabù.

    RispondiElimina
  3. La nostra culturac'entra fino ad un certo punto,oggi spess si accetta di tutto,ma attenzione sempre nel non entrare nel mondo "pervertito" o molto disprezzato sembra essere quello "feticista"; trasgressione è una cosa, diventare malati con deviazioni è un'altra. A presto.

    RispondiElimina
  4. Giusto, ma chi lo decide questo limite?
    Ci sono cose obiettive, che si è malati se si vuol scopare una capra....beeeeeee...sta capra esce sempre fuori! hahaha!!!
    Mentre altre cose, tipo il pederasta, che è difficile obiettivamente chiamarlo malato....

    Ma qual'è il limite tra libertà sessuale e malattia?

    RispondiElimina
  5. Il limite? Difficile da definire,se lasciassimo che la natura prenda il sopravvento,allora non ci sarebbero limiti..ma,ad esmpio,la pedofilia o la zoofilia, secondo me è una malattia bella e buona..o la pratica di mangare escrementi per aumentare l'eccitazione sessuale, è una malattia..il fatto della pederastia,non penso che sia una malattia,perchè in pratica è affemare ce i gay sono malati. Ma a questo punto qual è il normale? gli eterosessuali,mi rispondi giustamente,ma per molti non è cosi.."normale" è un concetto relativo. Malattia lo stesso.

    RispondiElimina
  6. si....ti do perfettamente ragione....la penso anche io così....quando si tratta di violenza oppure quelli che mangiano escrementi o cose simili....quella è malattia per me......il resto....libertà sessuale....a tutto c'è un limite!

    RispondiElimina