mercoledì 7 aprile 2010

L'uomo stronzo!

Ciao a tutti,
spesso mi è capitato di sentir parlare donne single che sono esauste e disperate nell'essere sempre single in quanto beccano solo uomini stronzi che pensano solo al sesso oppure perchè in giro a parte gli stronzi ci sono solo cessi e imbecilli.
Le stesse donne, poi raccontano qual'è l'uomo che stanno cercando. Quest'ultimo dev'essere, gentile, bello da morire, affascinante, simpatico, la deve cercare sempre, insomma, spesso e sottilineo spesso, non sempre, quando senti queste donne cercano l'uomo perfetto che non sia stronzo.
Per non essere troppo cattivo con le parole........forse state cercando qualcosa che non esiste oppure ne esiste 1 su 6 miliardi? Forse è meglio che vi guardate allo specchio prima di cercare il Brad Pitt innamorato perso di voi?
Forse sarebbe meglio ridimensionare i vostri desideri ad una realtà un pochino diversa?
no perchè sennò il mio desiderio è trovare una come Jessica Alba che si innamori di me....hahahahahahahah!!
Poi spesso capita che queste donne di cui sopra, pur di non andare a letto con un tipo "qualunque", vanno avanti senza sesso per mesi, finchè diventano single, non particolarmente attraenti, e in più isteriche uterine che hanno il bisogno di cazzo ma non la danno via da un bel po'.....a questo punto: se non ti dai una mossa, diventerai sempre più sola e con la figa sempre più in fiamme che neaanche le amiche vogliono più stare con un'isterica uterina irritabile con facilità.

E voi.....cosa ne pensate di tutto questo?

CIAO!!!!

Nessun commento:

Posta un commento