martedì 13 aprile 2010

Rimorsi

Ciao a tutti,
volevo raccontarvi una storia che mi è accaduta qualche anno fa.

Allora avevo circa 24 anni, mi ero appena lasciato con la tipa attuale, di cui ero innamorato. Un periodo di merda insomma.


Ero in un pub/birreria con alcuni amici. Una serata tranquilla, nonostante ne eravamo in tanti, dopo qualche minuto che ci eravamo accomodati, un pò mi annoiavo.
Ma tempo poco arriva lei, cameriera, giovane (19 anni), un pò dark nel vestirsi e truccarsi, magra e non alta come piacevano a me. Nel prendere le ordinazioni la guardavo e facevo l'idiota per conquistarmi qualche suo sguardo e qualche suo sorriso, splendido, solare e alquanto incoerente con quel suo modo di porsi un pò dark, trucco nero e gonna un pò rattappata e quelle calze rotte per moda, decisamente sexy.
Ci provai tutta la serata, lei qualche sguardo lo lanciava, ma niente di più.
Mi feci forza e le chiesi il numero e se potevo rivederla. Pensavo mi desse un numero del cazzo, finto.....invece........
La contattai dopo qualche giorno, qualche telefonata, qualche sms, poi mi ritrovai il weekend successivo sotto casa sua per andarla a prendere.
Vestita con lo stesso look, minigonna con calze rotte, magliettina, trucco un pò dark, ma era davvero bellissimissima!!!!!
Eravamo in sintonia, era molto simpatica e insomma, eravamo consapevoli che saremmo finiti a baciarci. Così dopo una birretta con annesso giretto in macchina, mi imbosco in una zona che conosco in modo da stare un pò in intimità con lei.
La baciai, e la ribaciai. Aveva un ottimo sapore e accarezzandola aveva una pelle liscissima. Era bella, simpatica, l'aria da ragazzina ma non ingenua. Comincia a toccarla e la spoglio pian piano.......tra carezze e baci.....le tolgo la gonna e le calze.....aveva un fisichetto magro ma giusto, seno piccolo ma duro, fisico perfetto direi. Nello stretto della mia macchina, lei nuda con solo il perizoma mi fa un gran pompino lento, ma con maestria. Non era esperta, ma era brava. La fermai per non arrivare.......così mi misi sopra di lei e dopo una gran leccatina ovunque, dalle gambe all'inguine saltrando per il seno e il collo per poi riscendere sulla fighetta glabra, lei ormai eccitatissima non aspettava altro che il mio super cazzo pronto per entrare dentro di lei. Ogni tanto squillava il mio telefono, era la mia ex, ma non la cagai neanche di striscio. Fu una scopata dolce, non aggressiva, me la ricordo ancora, era speciale. Mi muovevo avanti e indietro, tra mugolii abbracci avidi e baci di intermezzo. Fu lungo e non cambiammo mai posizione, solo mentre stavamo arrivando tutti e due ci dammo dentro con velocità finchè arrivammo tutti e due in un grande orgasmo.
Dopo ci furono risate, coccole, rimanemmo abbracciati nudi a lungo.

Ormai era tardi, era arrivato il momento di riaccompagnarla. Mentre guidavo mi squillò il telefono per l'ennesima volta, ancora la mia ex, non so per quale motivo, forse pensavo che fosse succeso qualcosa a sua nonna che non stava bene ultimamente, risposi imbarazzatissimo. Lei rispose in lacrime, piangendo, dove sei? Sei uscito con qualcuno vero? Cominciò un lungo monologo di scuse e di voglia di tornare insieme....ero morto....rimasi in silenzio tutto il tempo....e anche lei la mia bellissima nuova amica sul sedile al mio fianco stava capendo tutto.
Riuscii a chiudere la conversazione con poche mie parole, tipo, ok non preoccuparti, si ti chiamo poi, ecc ecc......
Poi il silenzio, lei non disse niente fino a casa, un bacio e poi via.....
stavo di merda.....

Dopo tornai con la mia ex, come uno stronzo, come uno di quegli idioti da sparare in bocca.
La ragazza non la sentii per mesi, finchè lasciatomi ancora una volta con la stronza, provai a richiamarla.
La rividi pure una volta, quant'era bella, provai in tutti i modi a chiederle scusa, ma lei non mi perdonò mai.

Dopo tanti anni ci penso ancora, era così bella, come ho potuto lasciarmi scappare quell'occasione? Quel rimorso mi attanaglia ancora oggi, ma col tempo ho imparato a convivere con lui..............

Questo è per te....resti l'idea di ragazza più bella che io abbia mai conosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento