mercoledì 26 maggio 2010

Gli uomini che ci sanno fare!

Ciao a tutti!
Quand'ero ragazzino ero abbastanza sfigatello, ero il classico ragazzino che non ci sapeva fare con le sue coetanee, diciamo che entravo nello stereotipo che le ragazzine crescono prima dei ragazzi, mentre i maschietti giocano a pallone, le ragazze già pensano ai maschietti.
Poi crescendo, mi ero parecchio abbellito, e per il fatto che non dovevo finirla di essre sfigatello ho cominciato piano piano a capire le donne ed a conquistarle.
Già mi aiutava la mia spiccata ironia e simpatia, ma ci mancava ancora qualcosa per conquistare quelle che mi piacevano. E intanto studiavo le donne.
Adesso, nel momento in cui scrivo le cose sono nettamente cambiate. Ho fatto un salto di quelli che ho superato migliaia di persone della mia generazione in fatto di donne.
Adesso le donne hanno pochi segreti per me, pochi punti deboli. Se mi ci mettessi con impegno, le giro e le rigiro a piacimento. Posso ottenere tutto quello che voglio!
Tra l'altro a parte la bellezza, non sono Brad Pitt ma neanche Malgioglio, punto tutto sul fascino. Il fascino sia nelle donne che nell'uomo è tutto. Dico tutto. Col fascino puoi arrivare dove vuoi. Come sempre c'è un mix di tutto, ma dei bellissimi ragazzi non hanno fascino e qualche volta dei cessi hanno fascino.
Sta tutto nell'essere consapevoli delle armi che hai e usarle bene.
La donna vuole il maschio? Bene, maschio sia....non come tanti che sembrano rincoglionirsi davanti ad una donna.
Ho la capacità di capirle a volo poi le donne, mi basta poco. So perchè di un atteggiamento, di un movimento, di un gesto e di una parola. Non sempre ma nella maggior parte dei casi.
Dico non sempre perchè ci sono dei tipi di donne che proprio non riesco ad approcciare, ecco con loro dovrò crescere ancora. Sono quelle tipe tutte di un pezzo, che non si fanno sgamare mai, che pur di non far trasparire niente nel loro atteggiamento, probabilmente non scopano da un bel po. O forse sono scopatrici monogame. Ecco spesso per me questo tipo di donne sono quelle troppo appariscenti o le donne in carriera. Le prime probabilmente sono talmente piene di cazzi che devo solamente essere molto spavaldo per scoparmela ma io per il momento non sono il tipo, la seconda probabilemente per il momento è troppo distante dai miei sogni erotici......ma forse un giorno ci lavorerò!
Per tutto il resto, ormai mi diventa così facile corteggiare una donna che non prendo un due di picche da una vita.
Non è un post per vantarmi, è solo l'ennesima provocazione che vi lancio per capire voi che ne pensate di questi meccanismi, di conoscenza dell'altro sesso, di approcci, di fascino, di desideri ecc ecc.
Se fossi Brad Pitt avrei un Harem, ma Mr C. non può lamentarsi.
E voi, cosa capite dell'altro sesso, quali dettagli cercate, come fate a capire se ci sta, qual'è il vostro punto forte, quali i vostri punti deboli. Che tipo di persona riuscite ad approcciare e con quali non ci ruscite.

Aspetto tanti commenti!

CIAO!!!

4 commenti:

  1. E' semplice. Se hai fame di cazzo vai e prendi. Ultimamente ne no, e evito di farmi desiderare perchè, l'attesa rischia di farmi innamorare di quell'uomo. Meglio darla e prendere subito così non ci sono complicazioni sentimentali.

    RispondiElimina
  2. Bella filosofia Setarossa......cmq....dimmi dove ti trovi! :-)

    RispondiElimina
  3. AHAHa e che ne so dove mi trovi. E' un pensiero onesto il mio...Forse capiterà a te, un giorno di non avere fame, e declinerai il dessert.

    RispondiElimina
  4. Mi è capitato di declinare il dessert, ma ero veramente gonfio. Ma è successo solo in un periodo che trombavo veramente troppo........hahahhaha!
    Non credo che ricapiti ancora!
    Almeno dimmi via e numero civico! :-)

    RispondiElimina