giovedì 13 maggio 2010

Oggi mi masturbo!

Mi tocco, mi sto toccando il cazzo. Mi sto appena trasformando nel porco che è in me. Non sono più io. Ho perso il controllo. Prima una foto di gnocca nuda con le gambe aperte, poi il racconto di una donna che ha avuto un menage a trois......il mio cazzo è gonfio ed è ora di menarmelo. Lo devo calmare. Lo devo soddisfare.
Cosi' mi masturbo, su e giu. E' particolarmente in forma. E' grande, bello, sono sempre stato soddisfatto del mio supercazzo. E' vero, adesso con una figa lui starebbe al 7° cielo. Ma anche una bella masturbazione non gli dispiace.
Cazzo, vuole vedere davanti a se una donna trasformata in porca. Vorrebbe un mondo senza tabu, senza legami, scopiamoci e facciamo come se fosse una partita a carte.
Un po' di relax, non pensare alle cazzate...."ti devo conoscere meglio", "non sono una troia" ecc. ecc.
Convenzioni culturali del cazzo, se sei eccitata ti trasformi in troia. Beh fallo!
Che problemi ci sono? Che cazzo, scopiamo, relax e ognuno per la sua strada. Chi lo fa gode e pensa che le altre sono tutte idiote bigotte, chi non lo fa giudica le altre troie.
Finte troie.....solo finte troie a questo punto.
Beh si......a volte quando mi masturbo sono anche un filosofo.
Un filosofo della figa.

VIVA LE DONNE TROIE. LORO SONO LE VERE DONNE!
PER DONNE TROIE INTENDO QUELLE CHE LO FANNO SENZA PRENDERSI I SOLDI NATURALMENTE!

2 commenti:

  1. o un filosofo della sega... di sta ceppa...Dipende dai punti di vista...
    Un bacino...lì!

    RispondiElimina
  2. Ciao Setarossa........il tuo punto di vista io non l'ho capito....spiegati meglio!
    Ti ringrazio per il bacino.....lì......ricambio volentieri!
    Aspetto tue delucidazioni!
    CIAO!

    RispondiElimina