mercoledì 31 marzo 2010

Provocazioni!


Le donne sanno quando stanno provocando....è un pò nella loro indole provocare l'uomo. Com'è giusto che sia.
Ma quali sono le armi che usa?
Voi donne come provocate?
Vedo in giro "provocatrici" di ogni tipo....al centro commerciale con gonna cortissima che appena si abbassano a prendere qualcosa......sbam....le faresti la festa!
C'è la provocatrice finta tonta....che fa finta che sia una santarellina, ma spesso sfociano nell'essere antipatiche e snob.........quella invece che rispecchia nell'atteggiamento il suo modo provocante di vestire, poi c'è faccia da falso angioletto, sexy, però forse non lo sa neanche lei cosa suscita negli uomini......... vero viagra per chi la guarda....

Però mi chiedo.....quali sono i segnali espliciti di una donna nell'abbigliamento?

Le autoreggenti fanno molto sesso spinto.....una donna che se le mette e va in giro con o senza uomo....da la sensazione che se trovi il giusto aggancio...te la trombi nel giro di 2 ore....voi donne provocatrici.....qual'è il vostro istinto mentre vi vestite? cosa nasconde la vostra gonna troppo corta? La vostra scollatura esagerata?
Vorrei sapere da voi, cosa indossate e cosa volete suscitare nell'uomo che vi guarda!

CIAO!!!!

3 commenti:

  1. Vestiti provocanti...nl mio guardarob di provocante ci sono solo i jeans e le magliette!XD
    Non mi piace provoare con l'abbigliamento,anche se sono conscia che gli uomini guardano un fondoschiena anche se si indossa una tuta o fissa il seno se si porta solo una normale e innocentissima maglietta;)
    Forse più con il comportamento provoco,ma è una cosa che non penso si percepisca chiaramente,nel senso che spesso non me ne accorgo neanche io, solo ripensandoci so che ho provcato qualcuno dalle sue reazioni che ha avuto...Mah,alla fine non so propio come provoco...

    RispondiElimina
  2. l'abito non fa il monaco!

    RispondiElimina
  3. Non sempre l'abito non fa il monaco......dai....una porca con le mutande della nonna non si è mai vista!!!!!

    RispondiElimina